Diritto di Recesso

MAQ.BELL riconosce al CLIENTE il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Se per qualunque motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto puoi esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro quindici giorni (15) giorni dal giorno in cui hai ricevuto il/i prodotto/i (vale il giorno di consegna che risulta dal codice di tracking comunicato dal corriere).
Entro quindici giorni (15) giorni, per esercitare tale richiesta, dovrai contattarci al seguente indirizzo: maq.bell.bijoux@gmail.com, indicando che desideri avvalerti del diritto di recesso.
Ti risponderò con una mail in cui troverai un modulo da compilare (Modulo di Reso) e da rimandarci sempre via mail.

Per potersi avvalere del diritto di recesso è imprescindibile che vengano rispettate queste condizioni:

– i prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, cioè non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
– i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, MAQ.BELL provvederà a rimborsarti l’intero prezzo dei prodotti acquistati entro 24/48 ore (verrà inviata anche E-Mail di conferma).

Nel caso invece non vengano rispettate le regole suddette, MAQ.BELL si riserva il diritto di non accettare la richiesta di reso e quindi di non proseguire con la restituzione dell’importo pagato dal cliente.

Le spese di spedizione dell’acquisto effettuato non saranno rimborsate.

Le spese di reso (ovvero le spese di spedizione relative alla restituzione del/i prodotto/i) sono a carico del cliente.

In caso di regalo, il rimborso sarà inviato alla persona che ha effettuato il pagamento.

Ricordo che i prodotti partono dal mio laboratorio integri, dopo accurato controllo, quindi è molto difficile che la catena di una collana o di un bracciale si rompa durante la spedizione.

In caso di problema ti invito a mandarmi una foto la più chiara possibile in modo che possa vedere bene il danno.

CONSIGLI PER L’UTILIZZO

Consigliamo caldamente di evitare il contatto diretto con composti chimici (creme, profumi, detersivi e simili) e di evitare di indossare il prodotto durante l’esercizio fisico, poiché tutto questo può danneggiare o scolorire il prodotto appena acquistato.